GameSoul.it

Final Fantasy VII Remake Intergrade è finalmente disponibile su PS5

Square Enix ha annunciato la disponibilità di Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake.

Final Fantasy VII Remake Intergrade è un’estensione della versione per PS4 acclamata da critica e fan, e andrà ad aggiungere dei nuovi contenuti, ovvero FF7R EPISODE INTERmission. Questo nuovo episodio segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe nel corso di una pericolosa missione in cui dovranno infiltrarsi a Midgar, e include anche dei minigiochi, nuovi dei nemici da affrontare, una nuova invocazione da chiamare sul campo di battaglia e una magnifica modalità Foto con cui catturare e condividere i momenti più speciali.

Square Enix ha anche rilasciato il trailer finale del gioco, che potete vedere più in basso. Vediamo le caratteristiche, così come sono illustrate dal comunicato stampa:

Chi avesse già acquistato Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4 può scaricare un aggiornamento gratuito per PS5 che include una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti elencati qui sopra senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5. Tuttavia, FF7R EPISODE INTERmission è disponibile come download separato e a pagamento dal PlayStation Store solo dopo aver scaricato l’aggiornamento gratuito per la console PS5. Chi ha la versione su disco di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 avrà bisogno di una console PS5 con lettore per poter usufruire di questo aggiornamento digitale. Chiunque voglia invece acquistarlo per PS5 lo troverà a questo link, con tanto di SteelBook.

Diteci che ne pensate sul nostro gruppo Facebook.