GameSoul.it

FIFA 23: EA Sports annuncia la squadra dell’anno

Electronic Arts ha finalmente svelato la squadra dell’anno ufficiale (TOTY) di FIFA 23 (acquistabile con questo link), costruita raccogliendo il voto di milioni di fan in tutto il mondo che hanno selezionato la prestigiosa TOTY Final XI tra 100 nomi di campioni che si sono distinti nel corso del 2022.

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo si sono fatti sentire, e hanno espresso le loro preferenze assegnando a Kylian Mbappé la più alta percentuale di voti tra gli attaccanti, con il 23%. Kevin De Bruyne ha svettato tra i centrocampisti con il 21%, Achraf Hakimi tra i difensori con il 15% e Thibaut Courtois ha conquistato il primo posto tra i portieri con il 56%.

La formazione TOTY completa sarà disponibile solo su FIFA 23 a partire dal 26 gennaio, mentre l’XI completo arriverà su FIFA Online il 20 gennaio e su FIFA Mobile all’inizio di febbraio. Di seguito vi proponiamo l’immagine celebrativa dell’11 titolare e la lista completa che rappresenta la Squadra dell’anno di EA SPORTS FIFA 23

Attaccanti

Centrocampisti

Difensori

Portiere

Oltre a questo incredibile 11 titolare, i fan avranno l’occasione di selezionare il 12° uomo dell’anno, scegliendo fra tre campioni che hanno sfiorato l’ingresso nella top 11. Tra questi troviamo Erling Haaland, Federico Valverde e João Cancelo, che si sfideranno dal 23 gennaio con delle votazioni che si svolgeranno all’interno di FIFA Ultimate Team.

FIFA 23 intende rendere onore anche a tutti quei campioni del passato che avrebbero meritato di essere inseriti nel TOTY, proponendo una lista di Icone TOTY che inizieranno a comparire nel gioco a partire dal 20 gennaio. Ecco la lista dei 14 giocatori.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo incredibile 11 titolare e dei tanti campioni in arrivo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.