GameSoul.it

Far Cry 6, la rivoluzione ha inizio con il trailer di lancio

La rivoluzione ha finalmente inizio sull’isola di Yara, con l’arrivo di Far Cry 6 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. L’attesa è stata un po’ più lunga di quanto inizialmente previsto, ma i risultati si sono fatti vedere.

Il trailer di lancio pubblicato da Ubisoft sfoggia infatti già subito i voti e le valutazioni ricevute dalle varie testate, a testimoniare che l’attesa è valsa la pena. I giocatori si troveranno davanti ad un gioco immenso, vivo, ricco di cose da fare e personaggi affascinanti e potranno sbizzarrirsi nel costruire le armi più disparate a partire da componenti un po’ inusualiprobabilmente finirete con un lanciarazzi nello zaino, va molto di moda di questi tempi.

Per tutti i dettagli vi rimando alla nostra recensione. Io mi limiterò a ricordarvi che in Far Cry 6 vestirete i panni di Dani Rojas, abitante di Yara che deciderà di unirsi alla guerriglia per rovesciare la dittatura di Antòn Castillo (Giancarlo Esposito) e rovinare i suoi piani utopici che pesano sulle spalle dei cittadini.

Se ancora non l’avete fatto potete acquistare la vostra copia di Far Cry 6 a questo link. Con la Gold o Ultimate Edition avrete accesso anche ai contenuti del Season Pass, che comprende un’esperienza assolutamente folle all’interno delle menti dei villain più famosi della serie: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed,

Godetevi il trailer di lancio qui sotto e fate un salto sul nostro gruppo Facebook per farci sapere come sta andando la rivoluzione.