Far Cry 6: nuovi consigli direttamente da Giancarlo “El Presidente” Esposito

Tante coccoline per gli animali di Far Cry 6!

Far Cry 6

Mancano poco più di due settimane all’arrivo di Far Cry 6, e Ubisoft sta schiacciando a manetta sul pedale dell’acceleratore per quanto riguarda il marketing del gioco. Ma quando si ha a disposizione un attore del calibro di Giancarlo Esposito, sicuramente non basta pubblicare solo trailer e gameplay.

Ubisoft ha deciso quindi di pubblicare un bel video che ha come protagonista proprio il noto attore di The Mandalorian e Breaking Bad, che in Far Cry 6 interpreterà il dittatore di Yara Anton Castillo. Esposito esamina essenzialmente alcune delle domande dei fan e cerca di spiegare meglio il gioco a chiunque lo ascolto. Cose come usare il jetpack, rubare carri armati e persino portare nelle nostre scorribande i nostri animali domestici.

Potete dare un’occhiata a cosa aspettarci dalla storia qui, mentre Far Cry 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link ed assicurarvi un viaggio ricco di meraviglie naturali e non… da godervi con la costante sorveglianza del governo del Presidente Castillo.

Apprezzate il carisma di Giancarlo Esposito? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password