GameSoul.it

Far Cry 5: tutti i dettagli del season pass e supporto post lancio

Mancano poco più di 20 giorni al lancio di Far Cry 5, ma non è mai troppo presto per dare uno sguardo ai contenuti del pass stagionale. Nella giornata odierna, infatti, Ubisoft ha svelato tutto e di più in merito al supporto post lancio del nuovo gioco del franchise, che include una pazzesca avventura su Marte e una sorpresa decisamente… curiosa.

I contenuti scaricabili

Ubisoft ha previsto ben tre contenuti scaricabili, che aggiungeranno diverse avventure a quella già disponibile nel gioco base. Eccole nell’ordine:

Far Cry 3 in regalo

Tutti i giocatori PS4 e Xbox One che acquisteranno il season pass di Far Cry 5 riceveranno in regalo Far Cry 3, con quattro settimane di anticipo rispetto all’uscita prevista. I giocatori PC riceveranno invece la versione completa di Far Cry 3 subito dopo l’usicta del quinto capitolo

Far Cry Arcade

Vera e propria sorpresa del supporto post lancio è la modalità Far Cry Arcade. Si tratta di una evoluzione dell’editor di mappe da sempre presente nei giochi della serie, che sarà disponibile per tutti coloro che hanno acquistato Far Cry 5. La modalità Far Cry Arcade includerà contenuti provenienti dai precedenti capitoli del franchise, oltre a “oggetti e scenari iconici di altri titoli Ubisoft inclusi Assassin’s Creed IV: Black Flag, Assassin’s Creed Unity e Watch Dogs. Questi potranno essere usati per creare delle esperienze multiplayer uniche sia in solo che co-op e PVP”.

Eventi Live

L’ultimo, grande contenuto post lancio è rappresentato dagli Eventi Live. Questi eventi garantiranno delle ricompense ai giocatori che completeranno le sfide disponibili esplorando Hope County. I premi daranno la possibilità di personalizzare equipaggiamento, veicoli e skin per le armi.