fbpx
Annunciato il cortometraggio di Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

8.6

ia Utenti

Annunciato il cortometraggio di Far Cry 5

Uscirà a brevissimo

Annunciato il cortometraggio di Far Cry 5

Il 5 marzo, su Amazon Prime Video, farà la sua comparsa il cortometraggio di Far Cry 5. Prodotto da Ubisoft, lo short film si intitola Far Cry 5: Inside Eden’s Gate e a differenza di quanto potrebbe suggerire il titolo, non si tratta di un dietro le quinte.

Il gioco di casa Ubisoft, infatti, è diventato una vera e propria ispirazione per questo cortometraggio. Si tratta di un film, di cui potete vedere un’anteprima poco più in basso, che presenterà Joseph Seed come protagonista, leader proprio della setta Eden Gate. La trama è davvero molto semplice quanto azzeccata: un gruppo di tre vlogger ha deciso di introdursi in questa città per scoprire se le voci di una setta religiosa sono vere, imbattendosi poi negli uomini di Seed.

Far Cry 5 debutterà il 27 marzo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Per ingannare l’attesa lo short film sembra davvero un’ottima idea, ma vi ricordiamo che se siete alla ricerca di qualcosa di diverso allora l’adattamento di Paper, Please potrebbe andare benissimo per le vostre papille gustative.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password