GameSoul.it

Fallout 4 in arrivo per PlayStation 5 e Xbos Series X|S nel 2023

A conclusione delle celebrazioni per il 25° anniversario della serie Fallout, Bethesda ha annunciato che il suo Fallout 4 riceverà finalmente un vero e proprio aggiornamento per console di nuova generazione (oltre quanto già accade su Xbox con FPS boost e aumento della risoluzione) PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Disponibile dal 2023, questo upgrade sarà gratuito per tutti i possessori del gioco in versione PlayStation 4 e Xbox One, oltre ad essere venduto come applicazione nativa per le nuove piattaforme. I possessori di PC non saranno lasciati indietro, in quanto tutte le migliorie grafiche, contenuti aggiuntivi ed eventuali patch saranno disponibili anche per loro.

Tra le nuove funzionalità troveremo un selettore per scegliere tra una modalità prestazioni compatibile con frequenze di fotogrammi elevate (120hz) e una modalità qualità, adatta a chi predilige un immagine con dettagli a 4K. Saranno inoltre distribuiti contenuti bonus per il Creation Club, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Vi ricordiamo che se volete immergervi nel mondo di Fallout 4 e non volete aspettare l’aggiornamento next-gen, potete sottoscrivere un abbonamento Xbox Game Pass (per PC o console, che potete acquistare a questo link) e trovarlo tra i titoli sempre disponibili. Non dimenticate poi di venire a raccontarci i vostri primi passi post-atomici entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click.


Fonte