dark souls 3 ashes of ariandel

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Entra nel mondo oscuro di Dark Souls III: Ashes Of Ariandel!

Non è un semplice dipinto

Dark Souls III: Ashes of Ariandel, la prima delle due espansioni dell’acclamata serie Dark Souls che ampliano l’esperienza di gioco, è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Scoprite il segreto celato dietro un dipinto maledetto risalente a un’altra epoca, immergendovi in un ambiente tutto nuovo, ricco di sfide e nemici che arricchiscono questo esclusivo tassello di una lore ancora in espansione. Prescelti, siete chiamati ancora una volta all’azione: sconfiggete il male che alberga nelle gelide terre del regno di Lothric, una località a voi già nota per lo scontro con l’omonimo principe e suo fratello, affrontando creature da incubo che sono state ripudiate e confinate oltre la tela del dipinto.

Non sarete però abbandonati a voi stessi. Mentre vi addentrate in un mondo completamente dominato dalla follia, avrete la possibilità di forgiare nuove armi e armature, creare incantesimi che vi serviranno per affrontare e difendervi dalle tipologie più disparate di nemici: guerrieri giganti forgiati nel fuoco di mille battaglie (consentiteci la storica citazione), branchi di lupi, creature grottesche che popolano un insediamento sono solo alcuni dei terrificanti personaggi che cercheranno di opporsi alla vostra missione.

Dark Souls III: Ashes of Ariandel include Undead Matches, un modo tutto nuovo di giocare online contro altri giocatori da tutto il mondo. Partecipando al multiplayer, potrete combattere con onore contro un Cursed Undead alleato o scontrarvi in una rissa o in una lotta a squadre fino a cinque altri giocatori. Se pensate tuttavia che accedervi sia semplice, siate pronti a ricredervi, perché un potente nemico si cela nel mondo di Ariandel: e la chiave per essere degni di prendere parte agli Undead Matches è proprio lui.

Dark Souls III: Ashes of Ariandel è ora disponibile per il download al prezzo di 14,99€. In alternativa, il Season Pass per Dark Souls III che include Ashes of Ariandel e una seconda espansione, attesa per l’inizio del 2017, è disponibile per l’acquisto al prezzo di 24,99€ per tutte le versioni del gioco.

dark souls 3 ashes of ariandel


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password