Ennesimo leak per Destiny – Espansione in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

A poco tempo dall’uscita della prima espansione per Destiny, i leaks riguardanti le prossime si sono susseguiti in maniera piuttosto veloce e attendibile: l’ultimo riguarda il DLC “Casato dei Lupi”, in arrivo a Marzo, che a quanto pare avrà un assalto localizzato sulla Luna, e precisamente su un ketch dei Caduti simile a quello in cui si incontra il Kell durante la storia.

Potete già esplorarlo grazie a questo video, sempre che riusciate a resistere alla voce stridula del commentatore.

Il luogo dell’assalto è stato raggiunto tramite un glitch involontario, attivato probabilmente dalla velocità della lama danzante, che magari ha beccato proprio quel poligono fragile nel terreno, provocando la caduta verso una zona inferiore della mappa.

Vedremo dunque se sarà davvero questo il nuovo assalto sulla Luna: l’attesa arriva fino a Marzo, quando il DLC diventerà disponibile. Per quanto riguarda la facilità dei leak, verificatasi anche con la prima espansione, ci sarebbe da chiedersi: casualità o rivelazioni volontarie?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password