Emerge un rumor sulla data di uscita del nuovo Call of Duty

Il 3 novembre è il giorno buono?

Emerge un rumor sulla data di uscita del nuovo Call of Duty

Il nuovo Call of Duty deve ancora essere presentato ufficialmente, ma iniziano a filtrare rumor sempre più insistenti. D’altronde parliamo di un titolo che, da dieci anni, nelle sue diverse iterazioni è sempre tra i più richiesti dal pubblico, ed è normale che l’attenzione intorno al prossimo capitolo sia elevata.

Il rumor che vi riportiamo oggi conferma quelli precedenti e ne rappresenta, in un certo senso, un’evoluzione. Un appassionato si è infatti imbattuto in un poster promozionale del gioco, che riporterebbe come titolo il già riportato “Call of Duty WWII”, l’esclusività temporale di 30 giorni per i DLC su PlayStation 4 e la data di uscita, che sarebbe il prossimo 3 novembre. Ecco l’immagine del poster direttamente da Twitter:

Naturalmente anche l’immagine, per quanto sembri non lasciare dubbi, va presa con le molle in attesa di ulteriori notizie da parte di Activision e Sledgehammer Games. Anche perchè a questo punto la curiosità su questo nuovo capitolo e su un eventuale ritorno alle atmosfere della Seconda Guerra Mondiale inizia a lievitare. Rimanete con noi per scoprire se tutte queste informazioni diventeranno realtà.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password