Call of Duty: World War II è il prossimo capitolo del franchise?

Un ipotetico materiale promozionale del prossimo capitolo emerge online.

Call of Duty World War II

Giornata interesante per i fan degli sparatutto e di Call of Duty più in particolare. Un ipotetico materiale promozionale del prossimo capitolo, per la precisione diverse custodie steelbook ed un poster, ha fatto capolino online rivelando il nome di quello che in teoria dovrebbe essere il nuovo gioco in sviluppo presso Sledgehammer Games. A postarle è stato l’utente di Reddit rTwGNaywaoaLh, già famoso per il leak di Infinity Warfare pubblicato un anno fa. Dalle foto apparse online pare che la possima iterazione del franchise Activision si intitolerà semplicemente Call Of Duty: World War II, perfettamente in linea con “il ritorno alle origini” del marchio tanto voluto dai vertici del publisher americano.

Sledgehammer Games ha lavorato in passato a due diversi titoli del franchise di Call of Duty, Modern Warfare 3 nel 2011 ed il buon Advanced Warfare con Kevin Spacey nel 2014. Nonostante chi vi scrive sia abbastanza colpito dalla semplicità e dalla potenza mediatica proposta nell’ipotetico materiale promozionale del nuovo titolo, è giusto ricordare che nulla è confermato ufficialmente e che questi artwork, per quanto belli, sono classificabili solo come rumors. Rimaniamo quindi in attesa di un commento da parte di Activision, e nel frattempo rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password