GameSoul.it

Elden Ring si mostra finalmente nel primo gameplay trailer e ha già una data d’uscita!

Lo abbiamo aspettato, lo abbiamo sognato, probabilmente qualcuno ha anche cercato di invocarlo con qualche rito pagano… ed ora finalmente Elden Ring si è fatto vivo!

La leggendaria collaborazione tra i creatori di Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice, FromSoftware, e la mente dietro la collana di bestseller iniziata da Il Trono di Spade, George R. R. Martin, si è finalmente mostrata nel suo primo gameplay trailer in chiusura della Kick Off Live del Summer Game Fest.

In Elden Ring, abbiamo fatto confluire tutta la nostra esperienza negli action-RPG e nei fantasy oscuri, maturata nella serie Dark Souls, per creare una classica ma coraggiosa evoluzione del genere. Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. R. Martin.

Elden Ring è un mondo pieno di misteri e pericoli, pronto a essere esplorato e scoperto. Un dramma in cui vari personaggi ostentano la propria mistica e sono spinti da varie motivazioni. Speriamo davvero che vi divertiate scoprendolo

Così ad una prima occhiata posso solo dire che sembra esattamente ciò che i fan delle due parti si potevano aspettare: gameplay punitivo e “Souls-like”, un mondo oscuro intriso di magia e morte… e che volete di più dalla vita? Ve lo dico io, la data d’uscita!

Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 21 gennaio 2022, i pre-order sono disponibili a questo link. Ammirate il trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.