Elden Ring si mostra finalmente nel primo gameplay trailer e ha già una data d’uscita!

Le vostre preghiere sono state udite

Elden Ring data

Lo abbiamo aspettato, lo abbiamo sognato, probabilmente qualcuno ha anche cercato di invocarlo con qualche rito pagano… ed ora finalmente Elden Ring si è fatto vivo!

La leggendaria collaborazione tra i creatori di Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice, FromSoftware, e la mente dietro la collana di bestseller iniziata da Il Trono di Spade, George R. R. Martin, si è finalmente mostrata nel suo primo gameplay trailer in chiusura della Kick Off Live del Summer Game Fest.

In Elden Ring, abbiamo fatto confluire tutta la nostra esperienza negli action-RPG e nei fantasy oscuri, maturata nella serie Dark Souls, per creare una classica ma coraggiosa evoluzione del genere. Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. R. Martin.

Elden Ring è un mondo pieno di misteri e pericoli, pronto a essere esplorato e scoperto. Un dramma in cui vari personaggi ostentano la propria mistica e sono spinti da varie motivazioni. Speriamo davvero che vi divertiate scoprendolo

Così ad una prima occhiata posso solo dire che sembra esattamente ciò che i fan delle due parti si potevano aspettare: gameplay punitivo e “Souls-like”, un mondo oscuro intriso di magia e morte… e che volete di più dalla vita? Ve lo dico io, la data d’uscita!

Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 21 gennaio 2022, i pre-order sono disponibili a questo link. Ammirate il trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password