GameSoul.it

eFootball PES 2020, tante stelle del calcio internazionale si sfidano domenica in diretta

Konami ha annunciato poco fa il torneo #StayHomeWithPES Tournament, il quale riunirà alcuni dei più grandi calciatori mondiali in un’appassionante sfida a eFootball PES 2020. Il roster dei calciatori partecipanti è di tutto rispetto, e ve lo facciamo leggere subito:

Le stelle di 11 famosissime squadre di calcio si scontreranno nel torneo che sarà trasmesso sul canale ufficiale YouTube di eFootball PES domenica 26 aprile a partire dalle 18:00. Miralem Pjanić ha dichiarato:

Sono un grandissimo fan di PES. Sono felice di partecipare a questo torneo, sarà sicuramente molto divertente.

Il primo incontro di Pjanić sarà nei quarti di finale contro il vincitore della sfida tra l’ala del Celtic Odsonne Edouard e Nassim Boujellab dello Schalke 04. A scendere il campo nei quarti di finale ci sarà anche l’astro nascente dell’Inter Sebastiano Esposito che affronterà Scott McTominay, il talentuoso centrocampista del Manchester United. Scott McTominay ha aggiunto:

Non vedo l’ora di sfidare a PES uno dei miei giocatori preferiti,” ha detto . “Sogno una finale contro Antoine Griezmann. Avrà pur vinto un mondiale, ma sono sicuro che non riuscirà a battermi!

eFootball PES 2020 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.