GameSoul.it

eFootball PES 2020 – Elenco nomi delle squadre reali e guida per modificarli

eFootball PES 2020 è ufficialmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. La nuova incarnazione calcistica ha dimostrato di innovarsi sotto certi aspetti e ha acquisito un numero crescente di licenze ufficiali. Anche se quest’anno i tifosi bianconeri potranno essere davvero contenti della partnership di Konami con la Juventus, abbandonando di conseguenza l’odiabile PM Black White, ci sono ancora un po’ di squadre che non godono di questo privilegio. Anche dal punto di vista delle leghe si sono fatti grandi passi, ottenendo la licenza di 19 su 24 presenti in gioco.

Purtroppo qualche campionato e diverse squadre potrebbero intaccare la vostra ricerca della perfezione. Per questo motivo abbiamo deciso di redigere un tutorial per guidarvi passo passo all’editing delle squadre, così da avere un’esperienza più realistica.

ALTRE GUIDE DI EFOOTBALL PES 2020

Tutorial Modifica Nomi

Dalla schermata principale andate in IMPOSTAZIONI e da lì nella sotto sezione MODIFICA.

Si aprirà una finestra che vi chiederà di creare i dati di modifica, selezionate Sì.

A questo punto andate su Squadre.

Scegliete quale campionato modificare e date conferma.

Selezionate una singola squadra.

Andate su nome Squadra.

Selezionando “Nome Squadra” si aprirà l’editor di testo per modificare il nome (vi consigliamo di attrezzarvi con una tastiera USB per fare prima).

Ripetete la stessa procedura di cui sopra per “Abbreviazione” e scegliete un “Nome Squadra in telecronaca” tra quelle disponibili (purtroppo sono presenti solo i nomi delle città).

Questa che vi abbiamo illustrato è la procedura per la modifica di una singola squadra, ovviamente questo procedimento va ripetuto per tutti i team dei campionati che vi interessano. A seguire troverete l’elenco completo con il nome predefinito e quello originale. Inoltre, abbiamo inserito anche i nomi originali dei campionati “fake” qualora vogliate modificarli.

Tutorial Modifica Nomi

Lega Inglese – FA Premier League

2a divisione inglese – EFL Championship

Serie A TIM (licenziata)

2a divisione italiana – Serie B

Campionato spagnolo – La Liga

2a divisione spagnola – La Liga 2

Altre squadre europee


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.