Dying Light – Armi infinite con un exploit

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’ultima patch di Dying Light ha recentemente rimosso un exploit popolare che permetteva ai giocatori di duplicare le proprie armi, ma è già stato trovato un metodo alternativo per rendere ancora felici i giocatori che hanno bisogno di aiutini per andare avanti. È stato scoperto, come ogni volta, da un utente di Reddit, BillSavage, che ha fornito video e guida scritta:

  • Aprite l’inventario. Trovate un oggetto che sia cumulabile, ad esempio un coltello da tiro, Molotov e simili.
  • Posizionatevi su quell’oggetto. Premete l’analogico destro per buttarlo, ma nello stesso momento in cui lo fate, premete anche Cerchio/B e uscite dal menu. Se è andato tutto bene, il piccolo menu che chiede quanti elementi buttare sarà ancora visibile.
  • Aspettate che scompaia il menu. Poi prendete l’arma che volete duplicare e tiratela a terra o su un muro. Prima che cada, aprite di nuovo il menu.
  • Il menu chiederà ancora quanti elementi buttare sullo schermo, però potrete muovere il cursore e selezionare le armi che volete duplicare, per poi dropparle dall’inventario.
  • Divertitevi!

Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password