GameSoul.it

DOOM Eternal, lo Slayer diventa un unicorno rosa

Non so voi, ma io adoro l’assurda eccentricità di id Software. Riescono a passare dal metal più duro a leggiadre assurdità come una tutta da unicorno bianca e rosa per il nerboruto DOOM Slayer. Il nuovo trailer, chiamato appunto “Personalizza il tuo Slayer” mostra infatti una serie di customizzazioni estetiche che il gargantuesco Doom Slayer può sbloccare e indossare. Uno di questi è ispirato a un unicorno magico.

La skin è un’esclusiva di Twitch Prime, ma ciò non toglie che potrebbe essere aggiunta in seguito al gioco “liscio”. Altrimenti, le altre skin non sono comunque da buttare. Una è il classico aspetto da DOOM Marine, poi c’è un’armatura dorata e via dicendo. Dato che il gioco non ha microtransazioni, dovremo esplorarne ogni segreto per sbloccare tutte le skin e dare così un’aspetto unico al nostro Slayer.

DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato. Se vi piace massacrare demoni, date un’occhiata a questa statuetta del Doom Slayer in edizione limitata qui.


Fonte