Doom Eternal, una bellissima figure da Modern Icon

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Doom Eternal, una bellissima figure da Modern Icon

Chi non vorrebbe il DOOM Slayer sulla scrivania?

Doom Eternal, una bellissima figure da Modern Icon

Signori, non c’è mutuo o affitto che tenga. È arrivata la statuetta definitiva per tutti gli amanti del massacrademoni più famoso del videoludo: il DOOM Slayer, brutale protagonista del titolo di prossima uscita Doom Eternal. Questa figure targata Modern Icon è un omaggio a 25 anni di infernali massacri di demoni, e basta guardarla per innamorarsene: l’armatura Praetor, il Super Shotgun, la lama sul braccio sinistro. Pura poesia.

Doom Eternal Doom Slayer Doom Eternal Doom Slayer

Ecco la descrizione ufficiale della statuetta:

  • Modern Icons #11 Doom Slayer
  • Licenza ufficiale Doom
  • Creata dai nostri amici di Chronicle Collectibles
  • Progettata utilizzando gli asset 3D originali di Bethesda
  • Materiali: Plastica ad iniezione
  • Dimensioni: Alta circa 25 cm su una base di diametro di circa 13 cm
  • Peso: 450 g

È una giornata normale. Ti svegli nel tuo letto, ti vesti e vai a lavoro. Tutto normale, tranne che il “letto” è un enorme sarcofago di metallo con glifi arcani color rosso sangue. I tuoi “vestiti” sono una misteriosa armatura da combattimento che arriva da un abisso senza nome. E il tuo “lavoro” è massacrare, affettare, mutilare, bruciare e distruggere tutti i demoni che ti si parano davanti. Questo perché tu sei il leggendario Doom Slayer, un guerriero temuto dall’inferno stesso.

Doom Eternal Doom Slayer Doom Eternal Doom Slayer

La statuetta è in edizione limitata, quindi correte ad acquistarla finché potete a questo link. Vi ricordiamo inoltre che DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password