Doom Eternal, una bellissima figure da Modern Icon

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Doom Eternal, una bellissima figure da Modern Icon

Chi non vorrebbe il DOOM Slayer sulla scrivania?

Doom Eternal, una bellissima figure da Modern Icon

Signori, non c’è mutuo o affitto che tenga. È arrivata la statuetta definitiva per tutti gli amanti del massacrademoni più famoso del videoludo: il DOOM Slayer, brutale protagonista del titolo di prossima uscita Doom Eternal. Questa figure targata Modern Icon è un omaggio a 25 anni di infernali massacri di demoni, e basta guardarla per innamorarsene: l’armatura Praetor, il Super Shotgun, la lama sul braccio sinistro. Pura poesia.

Doom Eternal Doom Slayer Doom Eternal Doom Slayer

Ecco la descrizione ufficiale della statuetta:

  • Modern Icons #11 Doom Slayer
  • Licenza ufficiale Doom
  • Creata dai nostri amici di Chronicle Collectibles
  • Progettata utilizzando gli asset 3D originali di Bethesda
  • Materiali: Plastica ad iniezione
  • Dimensioni: Alta circa 25 cm su una base di diametro di circa 13 cm
  • Peso: 450 g

È una giornata normale. Ti svegli nel tuo letto, ti vesti e vai a lavoro. Tutto normale, tranne che il “letto” è un enorme sarcofago di metallo con glifi arcani color rosso sangue. I tuoi “vestiti” sono una misteriosa armatura da combattimento che arriva da un abisso senza nome. E il tuo “lavoro” è massacrare, affettare, mutilare, bruciare e distruggere tutti i demoni che ti si parano davanti. Questo perché tu sei il leggendario Doom Slayer, un guerriero temuto dall’inferno stesso.

Doom Eternal Doom Slayer Doom Eternal Doom Slayer

La statuetta è in edizione limitata, quindi correte ad acquistarla finché potete a questo link. Vi ricordiamo inoltre che DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password