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DOOM Eternal sarà più frenetico e difficile dei suoi predecessori

Hugo Martin, creative director di id Software, ha condiviso alcuni dettagli relativi a DOOM Eternal, prossimo capitolo della saga di sparatutto in prima persona che presto tornerà in azione: egli ha manifestato l’intenzione dello studio di sviluppo, che è quella di rendere le mappe di gioco dalle dimensioni maggiori rispetto al passato, per dar vita ad un’esperienza ancora più frenetica ma anche più pericolosa:

Vogliamo ottenere due cose con il nuovo DOOM. In primis, consentirvi di coprire grandi distanze grazie a nuove abilità, in modo tale che la frenesia del combattimento sia ancora superiore rispetto al passato; in secondo luogo i nemici saranno maggiormente temibili, perché vogliamo che vi sentiate costantemente minacciati e bisognosi di guardarvi le spalle per sopravvivere

DOOM è una di quelle saghe che hanno fatto la storia dei videogiochi, ed il reboot del 2016 è riuscito a riammodernarne la formula con grande successo… Eternal rappresenterà il passo in avanti sperato da Bethesda e id Software?


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