Soulcalibur VI
News 07 Mag 2018

Come diventare maestri di picchiaduro? Buttate in acqua i nemici!

Quante volte vi sarete proposti di diventare veramente forti in un gioco od in un determinato genere e, magari, sarete anche riusciti a raggiungere risultati apprezzabili. Ore ed ore di allenamento, tanti comandi da imparare, vittorie e sconfitte… insomma un percorso complicato, come quello che attende chiunque voglia primeggiare in un po’ tutte le cose della vita.

Soulcalibur VI vi dà la possibilità di non scervellarvi troppo per avere almeno una mossa devastante a vostra disposizione. Come potete vedere dal video in fondo alla news, infatti, non c’è niente di meglio che prendere un avversario, dargli qualche colpetto e mentre lui pensa “bah, ma cosa pensa di farmi con questi fendenti da femminuccia?” (ignorando innanzitutto che le “femminucce” sanno picchiare eccome)... boom! Una bella spadata ed ecco che quel fiume a ridosso dello stage si trasforma nella vostra arma letale.

Oltre a suscitare una certa ilarità, episodi di questo tipo ci fanno conoscere anche una grande verità: per quanto potenti, agili e capaci di incutere timore, i super-combattenti dei picchiaduro non sanno nuotare. Ma partire dalle basi, no?


Fonte