GameSoul.it

Direttamente dagli anni ’80 arriva RoboCop: Rogue City, dai creatori di Terminator: Resistance

Negli anni ’80 la febbre del fantascientifico era ai suoi livelli più alti in assoluto, ed una delle branche più apprezzate era quella relativa ai cyborg: uomini/macchine dalle incredibili capacità belliche e non solo. Terminator e RoboCop sono di certo due dei più conosciuti esempi di questo fenomeno, e lo studio di sviluppo Teyon ha deciso di riportarli entrambi in auge sotto forma di videogioco.

Dopo Teminator: Resistance, uscito nel 2019 su PS4, Xbox One e PC, Teyon è pronta a buttarsi su RoboCop: Rogue City, previsto per l’uscita nel 2023… speriamo con risultati un po’ migliori dell’ultima volta (qui trovate la nostra recensione).

I giocatori vestiranno le parti cibernetiche dell’indimenticabile poliziotto RoboCop, mentre cerca di mantenere pace e giustizia per le strade di Old Detroit. Corruzione e avidità si nascondono dietro ogni angolo, e starà a voi decidere come mantenere l’ordine all’interno della città… riuscirete a resistere al loro richiamo?

RoboCop: Rogue City arriverà su console e PC nel 2023. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, solo il teaser trailer che trovate qui sotto. In attesa di ulteriori notizie, venite a ricordare i nostalgici anni ’80 con noi sul nostro gruppo Facebook.