Direttamente dagli anni ’80 arriva RoboCop: Rogue City, dai creatori di Terminator: Resistance

Chi ha ordinato un altro piatto di cyborg?

RoboCop Rogue City

Negli anni ’80 la febbre del fantascientifico era ai suoi livelli più alti in assoluto, ed una delle branche più apprezzate era quella relativa ai cyborg: uomini/macchine dalle incredibili capacità belliche e non solo. Terminator e RoboCop sono di certo due dei più conosciuti esempi di questo fenomeno, e lo studio di sviluppo Teyon ha deciso di riportarli entrambi in auge sotto forma di videogioco.

Dopo Teminator: Resistance, uscito nel 2019 su PS4, Xbox One e PC, Teyon è pronta a buttarsi su RoboCop: Rogue City, previsto per l’uscita nel 2023… speriamo con risultati un po’ migliori dell’ultima volta (qui trovate la nostra recensione).

I giocatori vestiranno le parti cibernetiche dell’indimenticabile poliziotto RoboCop, mentre cerca di mantenere pace e giustizia per le strade di Old Detroit. Corruzione e avidità si nascondono dietro ogni angolo, e starà a voi decidere come mantenere l’ordine all’interno della città… riuscirete a resistere al loro richiamo?

RoboCop: Rogue City arriverà su console e PC nel 2023. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, solo il teaser trailer che trovate qui sotto. In attesa di ulteriori notizie, venite a ricordare i nostalgici anni ’80 con noi sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password