Diablo IV supera i 666 milioni di dollari di vendite

666... ovviamente

Diablo IV

Numero alquanto iconico per un titolo come Diablo IV, che ha appena vissuto la migliore settimana di vendite nella storia di Blizzard. Avevamo già parlato del record raggiunto, ma ora sono arrivati i dati ufficiali. Solamente nel corso della prima settimana di vendita, l’ultimo capitolo della serie ha fatto raggiungere numeri da capogiro per la casa di sviluppo statunitense, diventando il titolo più venduto di sempre nella sua storia.

Diablo IV ha avuto una grande risonanza in tutto il mondo, con eventi in-game per sfidare i giocatori più audaci nella modalità hardcore, o con inviti a donare il sangue durante il Day One per avere la giornata libera. Il più recente, sicuramente il più singolare, è stato quello che ha coinvolto l’attrice statunitense Megan Fox. Ad ogni modo, questo insieme di iniziative hanno sicuramente aiutato nel far raggiungere al titolo ben 276 milioni di ore di gioco.

Tra i vari numeri, come i 316 milioni di morti in-game dei giocatori, o le 5 milioni di sconfitte per mano del Macellaio, sicuramente il dato più interessante risulta quello delle vendite: 666 milioni di dollari di vendite ad appena cinque giorni dal lancio.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. Inoltre potete recuperare Diablo IV da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa pensate di questi numeri nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.

Diablo 4 Xbox & Bethesda Games Showcase 2022


Lost Password