Diablo IV personalizzazione

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV permetterà di personalizzare profondamente i propri personaggi

Tante le opzioni a disposizione.

Diablo IV personalizzazione

Blizzard ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’ormai consueto aggiornamento trimestrale dedicato a Diablo IV, il prossimo capitolo della storica serie hack and slash. L’update si è concentrato sulle possibilità di personalizzazione dei propri personaggi, che a quanto pare saranno nutrite come mai in passato.

I giocatori potranno agire su moltissimi dettagli, che andranno dalla barba alle sopracciglia, aggiungere dettagli estetici, come anelli, piercing, tatuaggi, cicatrici e altro ancora, cambiare il colore della pelle e delle armature e tantissimo altro ancora. Per mantenere una certa coerenza artistica determinate opzioni saranno disponibili solo per certe classi, mentre altre saranno a disposizione di tutte. Ogni materiale del quale i pezzi di equipaggiamento saranno composti avrà una differente reazione rispetto all’illuminazione, e di conseguenza le gradazioni di colore da esso espresse varieranno di conseguenza.

Attualmente Diablo IV non ha una data di uscita precisa, dovrebbe uscire nel corso del prossimo anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Quanto attendete il gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Potete intanto recuperare Diablo III a questo link.


Lost Password