GameSoul.it

Diablo II Resurrected, Beta Early Access e Open Beta nei prossimi weekend

Diablo II Resurrected è previsto per l’arrivo su PC e console tra poco più di un mese. Dopo un’alpha test illuminante per Blizzard, è ora il momento di passare alla fase Beta, che si dividerà in due weekend:

Entrambe le Beta potranno contare sugli stessi contenuti. I giocatori potranno provare i primi due atti Act 1: The Sightless Eye e Act 2: The Secret of the Vizjerei, e 5 classi: Barbaro, Incantatrice, Amazzone, Druido e Paladino. Saranno inoltre disponibili le funzionalità co-op fino ad 8 giocatori e PvP.

Per la prima Beta Early Access sarà richiesto Xbox Live Gold, a differenza dell’Open Beta che è completamente libera. PS Plus invece non sarà necessario per nessuna delle due istanze. Da notare che le Beta sono solo online, ma il gioco completo prevede di poter affrontare l’avventura in singolo anche offline.

Per l’occasione Blizzard ha pubblicato i requisiti minimi e raccomandati per giocare a Diablo II Resurrected su PC.

Minimi

Raccomandati

Diablo II Resurrected arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 23 settembre. Il gioco è disponibile per il pre-order solo in via digitale, ma se volete qualcosa di fisico da tenere con voi potete optare per il cattivissimo Funko POP! del Dark Wanderer a questo link.

Parteciperete alla Beta? Venite a cercare i vostri nuovi compagni d’avventura sul nostro gruppo Facebook.


Fonte