News 27 Ott 2015

Detroit: Become Human, il nuovo titolo di Quantic Dream

Questa è la nostra storia! 

David Cage, reso famoso da opere come Heavy Rain e Beyond: due anime, sul palco della Gamesweek di Parigi ha introdotto il suo nuovo lavoro: Detroit – Become Human in esclusiva per Playstation 4.

Detroit è una città futuristica in cui vengono prodotti gli androidi. La protagonista del gioco è una di essi che già dall’inizio della sua creazione percepisce sensazioni simili a quelle di un reale essere umano. Nel trailer l’androide racconta le sensazioni che prova durante la sua vita: i sapori, gli odori, i colori… Ma il mondo non è come lo immaginava, è oscuro e freddo, violento, pieno di paure. Lei è ben consapevole di essere una macchina ma nel suo profondo sente qualcosa manifestando delle emozioni a cui sa che dovrà sfuggire. Il suo nome è Kara ed è una di loro.

Cage sul palco ha affermato che quando ha creato il prototipo di Kara, interpretata da Valorie Curry famosa per il ruolo di Emma Hill in The Following, non sapeva in quale città contestualizzare questo stupendo personaggio trovando alla fine la città ideale: Detroit.

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli ma vi aggiorneremo appena ne sapremo di più. Buona visione.

detroit-gamesoul-testo1


 Paris-GamesWeek-Banner-1

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni