GameSoul.it

Destiny – Un leak svela “Rise of Iron”

Siamo tornati finalmente a quel momento dell’anno in cui cominciano a comparire i primi leak su eventuali nuove espansioni di Destiny. Su Reddit è infatti apparsa un’immagine, probabilmente risultato di uno scambio di foto su Snapchat, che mostra un Titano circondato da lupi, con in mano un’ascia bipenne infuocata. Questo Guardiano altri non è che Lord Saladin, alto esponente dello Stendardo di Ferro che si può incontrare ogni qual volta l’evento si attivi sulla Torre. Oppure è semplicemente Jon Snow vestito da Titano, mentre posa eroicamente davanti alla Barriera insieme ai suoi lupi: si scherza ovviamente, dato che anche lui del resto “non sa nulla” di questa espansione.

Non è ancora ben chiaro come questa espansione sia legata all’evento PvP, ma la presenza di Lord Saladin, con tanto di lupi al suo seguito, è abbastanza lampante. Le fonti vicine a Bungie garantiscono che il DLC sarà più grande dei primi due, L’Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi, oltre a contenere l’Incursione che era stata tagliata proprio da quest’ultimo. Rise of Iron, che dovrebbe presumibilmente essere tradotto in L’Ascesa del Ferro, sarebbe dovuto arrivare addirittura questo Aprile, ma è stato rimandato a fine anno per dare spazio all’aggiornamento già presente e posticipare Destiny 2.

A Gennaio, infatti, Bungie ha spostato l’eventuale lancio del secondo capitolo nel 2017, anche se i piani non sono comunque ben chiari. Di sicuro sapremo qualcosa di più durante l’E3 2016, quando Bungie parlerà direttamente da Los Angeles, spiegando i contenuti del prossimo DLC e rendendo più definito il futuro di Destiny.


Fonte