Destiny

Follow
8.5

Imperdibile

8.8

Voto Utenti

Destiny, corposo aggiornamento in arrivo ad aprile

Destiny, corposo aggiornamento in arrivo ad aprile

La Luce di Destiny aumenta in aprile.

[adinserter block=”1″]

Dopo un periodo di silenzio, “contornato” però da qualche stream su Twitch riguardo sviluppo ed ambientazioni, si torna a parlare di Destiny, che riceverà durante il mese prossimo quell’update di cui si era parlato qualche settimana fa, congiuntamente alla notizia di un eventuale Destiny 2. L’update, che prende il nome di “Aggiornamento di aprile”, aggiornerà il gioco alla versione 2.2.0 e introdurrà alcune migliorie generali. Le novità migliori sono però quelle basate sul contenuto e sui nuovi equipaggiamenti, che non sono stati elencati in modo specifico sul sito di Bungie, poiché verranno mostrati in 3 diversi live-stream su Twitch, un po’ come accaduto prima dell’uscita de Il Re dei Corrotti.

In particolare, l’aggiornamento prevede questi contenuti:

  • Nuove sfide PvE
  • Nuovi e riadattati equipaggiamenti
  • Una nuova Impresa che ci porterà nell’Assalto “Calice Corrotto
  • Incremento del livello Luce e nuove ricompense
  • Bilanciamento delle armi e del Crogiolo

Oltre a questo, come si può vedere nelle immagini sul sito di Bungie, ci saranno probabilmente altre novità, come gli shaders che trasformeranno i giocatori nella versione Corrotta. Altre informazioni su Destiny verranno comunicate durante gli stream programmati per le prossime 3 settimane, precisamente il 23 marzo, il 30 marzo e il 6 aprile. La serie di presentazioni si concluderà ad inizio aprile anticipando di fatto il lancio ufficiale dell’update, fissato per il 12 aprile.

Noi di GameSoul vi terremo informati su tutti i prossimi sviluppi legati a Destiny, quindi segnatevi gli appuntamenti e visitateci la prossima settimana per maggiori info.

Destiny-Beta-04


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l’amore per fotografia e video-editing.
Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password