GameSoul.it

Destiny: Era di Trionfo, compare un teaser per il live-stream

Mercoledì scorso, Bungie ha rivelato i primi dettagli per Era di Trionfo, l’ultimo evento di Destiny che porterà a termine il primo capitolo di ciò che diventerà una serie. In sintesi, si tratta di una celebrazione per tutte le avventure vissute dai Guardiani negli scorsi tre anni, ma c’è anche molto di più, come il ritorno di un’arma estremamente attesa.

Quello era però solo il primo live-stream. Il 15 marzo, alle 18:00 italiane, Bungie ritorna online sul proprio canale Twitch per introdurre Rituals and Strikes, le nuove attività con probabile cadenza giornaliera e settimanale. DeeJ sarà in compagnia dei senior designer Tim Williams e Joe Sifferman per capire in quali esperienze potranno tuffarsi i giocatori per i prossimi mesi, in attesa di Destiny 2. Per tenere alto l’interesse, Bungie ha dunque deciso di pubblicare un teaser con alcune delle attività in questione.

Anche il mercoledì successivo ci sarà un live-stream per parlare dell’aspetto più tecnico del gameplay, per poi arrivare al lancio ufficiale dell’update, fissato per martedì 28 marzo. Per tutti i dettagli dello scorso appuntamento, non dimenticate di leggere il nostro articolo riassuntivo.


Fonte