Destiny: Il Re dei Corrotti – due nuovi video ufficiali

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny: Il Re dei Corrotti – due nuovi video ufficiali

ARVE Error: The [[arve]] shortcode needs one of this attributes av1mp4, mp4, m4v, webm, ogv, urlARVE Error: sc_filter_detect_provider_and_id_from_url function needs url.ARVE Error: Need Provider and ID to build iframe src

Combattere insieme, vincere insieme.

[adinserter block=”1″]

Sono pochi i titoli riusciti, quanto Destiny, a contribuire alla creazione di vere e proprie comunità di gamers uniti sotto il vessillo del Fireteam. Bungie conosce il potere dell’unione fra giocatori, e vuole coinvolgere tutti noi nell’espansione ancor più a macchia d’olio del suo franchise.

L’iniziativa si chiama “Porta un amico“, e da accesso a ricompense speciali e uniche per chi riuscirà a reclutare un nuovo guardiano e completare con lui le missioni attribuite dall’Oratore: nuovi emoticon, emblemi, nuove spade leggendarie, l’ennesimo astore “esclusivo” e tanto altro.

Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria è la raccolta completa di Destiny in un singolo ed epico pacchetto, e in vicinanza delle festività ecco un trailer per tutti quelli che ancora non si sono tuffati nello sparatutto RPG di Bungie e Activision.

ARVE Error: need id and providerARVE Error: Need Provider and ID to build iframe src

 


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password