GameSoul.it

Destiny 2 La Regina dei Sussurri: Ecco tutte le novità che sono state introdotte

Col rilascio dell’ultima espansione di Destiny 2, La Regina dei Sussurri, Bungie mostra tutte le novità che sono state introdotte. Con la prima espansione della trilogia finale sulla saga di Luce ed Oscurità, inizia la Stagione dei Rinati.

In questa espansione vedremo i Guardiani che, dopo aver scoperto gli inganni di Savathûn per più di un anno, esploreranno la sua fortezza, il Tronomondo. Affronteranno la Covata Lucente, l’alveare in grado di usare i poteri della Luce. Sfrutteranno le armi donate dalla nuova alleanza con l’Imperatrice dei Cabal, Caiatl, per contrastare la Regina dei Sussurri.

Tra le tante novità programmate per questa espansione, abbiamo il rilascio della prima incursione prevista per il 5 marzo alle 19:00, Promessa del Discepolo. Sempre lo stesso giorno darà il via alla gara per il primato mondiale con tantissimi premi per la squadra che riuscirà a risolvere le sfide della Piramide del Tronomondo.

Ecco un elenco di tutte le novità aggiunte con l’espansione:

Inoltre, il Pacchetto deluxe +30 anni aggiungerà elementi estetici e lo sblocco automatico di alcune armi. Nel corso della stagione, affronteremo le sfide dei Campi di Battaglia PsiOp, indagheremo nell’Impresa esotica sulla propaganda psionica anti-Caiatl e potremo ottenere la Lancia Sinaptica.

Nella versione gratuita di Destiny 2, sarà possibile accedere all’aggiornamento di sottoclasse Vuoto 3.0, l’evento dei Giochi dei Guardiani 2022, e alla missione introduttiva dell’espansione La Regina dei Sussurri. È possibile giocare all’espansione già da oggi, 22 febbraio, su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Stadia. Se volete iniziare al meglio l’espansione, potete acquistare delle monete d’argento tramite questo link. Fate sapere se anche voi ci state giocando sul nostro gruppo Facebook.