Come nel precedente Destiny, anche nel secondo capitolo le armature Esotiche non mancano di certo. In particolare, in questa guida, vedremo tutti i pezzi di armatura Esotici disponibili per lo Stregone.
Caschi
I caschi per lo Stregone sono 4, ovvero Corona delle Tempeste, Occhio di Altromondo, Peccato di Nezarec e Teschio del Terribile Ahamkara. Vediamo in dettaglio quali:
CASCO (Stregone)
Possenti sono coloro che siedono sui troni tempestosi. E suscettibili all’ira, ma generosi con gli affetti più cari.
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 1 |
Mobilità 2 |
Resilienza 0 |
Rebbi Conduttori (Intrinseco) Le uccisioni con abilità ad arco aumentano la velocità di ricarica delle tue abilità ad arco. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Questo casco è perfetto per coloro che utilizzano l’Evocatempeste come sottoclasse dello Stregone. All’aumentare delle uccisioni con abilità, aumenta la velocità di ricarica di granate, attacchi corpo a corpo carichi, super della sottoclasse, che a loro volta aiuteranno nell’eliminazione dei nemici, entrando in un delizioso circolo di aumento esponenziale di danni e abilità ricaricate. Tale bonus dura 5 secondi circa ed è cumulabile per un totale di 5 volte (il timer viene esteso ad ogni cumulo/stack). Il rovescio della medaglia è che in caso preferiate una delle altre due sottoclassi, l’unico vantaggio che ne trarrete sarà un look invidiabile nelle locazioni social.
CASCO (Stregone)
Quando l’universo cospira, i suoi nemici non possono nascondersi.
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 3 |
Mobilità 1 |
Resilienza 1 |
Collegamento cerebrale (Intrinseco) Mette in risalto i bersagli prioritari e migliora la velocità di rigenerazione delle granate, del corpo a corpo e della Fonte. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Questo casco è un Jolly, adatto agli indecisi che non sanno ancora quale sottoclasse scegliere, o per chi semplicemente ama cambiare stile di gioco nel corso delle battaglie, senza dover cambiare equipaggiamento. Probabilmente è il casco migliore per i neo livello 20. Inoltre è attualmente l’unico casco adatto a chi utilizza Lama dell’Alba, poiché non ci sono altri caschi specifici per questa sottoclasse.
CASCO (Stregone)
Quando l’universo cospira, i suoi nemici non possono nascondersi.
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 2 |
Mobilità 1 |
Resilienza 2 |
Estrattori abissali (Intrinseco) Le uccisioni da vuoto aumentano la velocità di ricarica delle abilità. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Analogamente alla Corona delle Tempeste, questo casco è perfetto per chi, invece, predilige la classe Camminatore del Vuoto. Sconsigliato per tutte le altri sottoclassi poiché la sua caratteristica armatura si rivela non sfruttabile se non con armi con danno da vuoto.
CASCO (Stregone)
La realtà è la carne migliore, o mio portatore. Non hai… fame?
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 3 |
Mobilità 0 |
Resilienza 2 |
Vera grandezza (Intrinseco) Fornisce resistenza aggiuntiva ai danni durante Bomba nova. Le uccisioni con Bomba nova forniscono energia alla super. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Questo ultimo casco è buono per chi si espone molto durante Bomba Nova della sottoclasse Camminatore del Vuoto e vuole ricaricare la super più velocemente: più nemici ucciderete con la super, prima ricaricherete tale super. Può tornare estremamente utile in quei momenti in cui ci sono molti nemici ravvicinati, soprattutto nei Cala la Notte.
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CORAZZE TORACE
CORAZZA TORACE (Stregone)
Verrà il giorno in cui la Luce non si estinguerà mai.
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 2 |
Mobilità 3 |
Resilienza 1 |
Tomo dell’alba (Intrinseco) Quando Lama dell’alba è equipaggiata, mirare a mezz’aria ti sospende per breve tempo in volo. I colpi precisi ne estendono la durata. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Se per Lama dell’Alba non abbiamo trovato nessun casco ottimo per questa sottoclasse, possiamo compensare con questa corazza esotica. Ali della Sacra Alba, infatti, ci permettono la mira in aria rimanendo sospesi senza cadere immediatamente, inoltre i colpi precisi (per i neofiti sono quei colpi il cui ammontare dei danni sono in giallo anziché in bianco) aumentano tale permanenza a mezz’aria.
CORAZZA TORACE (Stregone)
13,4 miliardi di anni fa, le prime stelle si accesero nell’oscurità, piantando i semi della vita futura.
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 4 |
Mobilità 0 |
Resilienza 2 |
Imbrigliatore di fusione (Intrinseco) Fornisce una Granata a fusione aggiuntiva. Le uccisioni con Granata a fusione ricaricano l’energia della Fonte. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
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Guanti lunghi
GUANTI LUNGHI (Stregone)
“Tu sei mia. Tu sarai mia. Tu e io, uniti per sempre.”
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 1 |
Mobilità 2 |
Resilienza 2 |
Carezza vampirica (Intrinseco) I corpo a corpo rigenerano la salute e recuperano l’energia del corpo a corpo, granate e abilità di classe. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica rinforzo in plastacciaio Resilienza aumentata. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Questi guanti dovrebbero essere usati dai giocatori che preferiscono uno stile di combattimento più ravvicinato, in particolare coloro che amano correre in battaglia e ricorrere al corpo a corpo eliminando così i nemici che sbarrano loro la strada. Con la rigenerazione della salute durante l’abilità corpo a corpo, sarete più resistenti, inoltre più utilizzerete l’abilità e prima questa si ricaricherà.
GUANTI LUNGHI (Stregone)
“Ti conosco.” – Lord Felwinter
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 2 |
Mobilità 0 |
Resilienza 2 |
Sigillo guerrafondaio (Intrinseco) Eliminare i nemici con i corpo a corpo ne aumenta i danni inflitti. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica rinforzo in plastacciaio Resilienza aumentata. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
GUANTI LUNGHI (Stregone)
“Quando ci si può esercitare con il fuoco delle stelle, a cosa servono la carne e le ossa?”
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 2 |
Mobilità 1 |
Resilienza 2 |
Spirali a elio (Intrinseco) Aumenta la durata di Granata solare e fornisce energia alle granate dopo i colpi corpo a corpo solari. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica rinforzo in plastacciaio Resilienza aumentata. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
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► |
Stivali
ARMATURA GAMBE (Stregone)
Inizierai a percepire che il tuo rapporto con lo spaziotempo sta diventando… inconsistente.
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 1 |
Mobilità 2 |
Resilienza 2 |
Strano rapportatore (Intrinseco) Scattare aumenta la velocità di movimento e ricarica automaticamente le armi energetiche. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica rinforzo in plastacciaio Resilienza aumentata. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
ARMATURA GAMBE (Stregone)
“Grazie per il dono di questi atomi. Ne farò buon uso.” – Lo Stoico
10/300 DIFESA |
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Potere 35 |
Recupero 2 |
Mobilità 1 |
Resilienza 1 |
Incisioni alchemiche (Intrinseco) Le tue Fonti ricaricano automaticamente le armi degli alleati. |
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Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. |
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Modifica rinforzo in plastacciaio Resilienza aumentata. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
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