GameSoul.it

Death Stranding, parte l’iniziativa Connectors per riconnettere i paesi perduti d’Italia

Sony Interactive Entertainment Italia ha deciso di celebrare l’uscita di Death Stranding su PlayStation 4 con una nuova iniziativa tutta italiana denominata “I Connectors”.

Pensata per evidenziare lo straordinario patrimonio culturale d’Italia, l’iniziativa andrà avanti fino all’8 dicembre con l’obiettivo di riconnettere i paesi perduti d’Italia, consentendo a tutti i giocatori di conoscere quei luoghi abbandonati o contraddistinti da una storia particolare ed affascinante.

Proprio come dei novelli Sam Poter Bridges, i nostrani Connectors dovranno visitare le località più suggestive e poco conosciute sfruttando le segnalazioni degli utenti, con il fine ultimo di riunirle idealmente all’Italia sventando così il distopico destino descritto nel nuovo titolo di Hideo Kojima.

In Italia ci sono più di 6000 splendidi borghi che risultano sconosciuti alla stragrande maggioranza della popolazione. Grazie al supporto del noto youtuber e content creator Sabaku No Maiku e del celebre fotografo e Art Director Brahmino (Simone Bramante), gli utenti potranno conoscere le storie dei paesi attraverso video e immagini che saranno poi caricate direttamente sul sito web del progetto.

Per partecipare all’iniziativa, bisognerà portare a termine i seguenti step:

Terminata la registrazione, gli utenti potranno concorrere all’emozionante fase “Click&Win”. Per finalizzare la giocata, l’utente dovrà cliccare sull’apposito pulsante presente online, in modo tale da scoprire subito se ha vinto uno dei premi in palio per questa fase.

Entro il 31 gennaio 2019, fra tutte le partecipazioni pervenute, non vincenti in modalità ”Click&Win”, sarà effettuata l’estrazione finale di 1 nominativo che si aggiudicherà un Kit PlayStation comprensivo di una console Limited Edition Death Stranding + un router wi-fi mobile con una ricarica di 2 anni di navigazione.

Death Stranding è disponibile in esclusiva su PS4 e arriverà anche su PC.