GameSoul.it

Death Stranding, confermata ufficialmente la versione PC!

L’esistenza di una versione PC di Death Stranding era circolata in rete da diverso tempo, in particolare vista l’assenza della classica scritta “only on PlayStation” tipica delle esclusive Sony.

I sospetti si sono rivelati fondati, e ora è arrivata la conferma ufficiale che Death Stranding arriverà anche su PC. L’esclusività su PlayStation 4 sarà quindi temporale, e l’uscita su PC è prevista per l’estate 2020.

Ad occuparsi della pubblicazione tuttavia non sarà Sony ma 505 Games, e Raffaele Galante, co-fondatore e CEO dell’azienda, ha dichiarato:

Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo.

Death Stranding offrirà un’esperienza completamente originale che delizierà tutti i giocatori PC.

Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti con una data più precisa, infine vi ricordiamo che siete ancora in tempo per prenotare la versione console e la PlayStation 4 Pro a tema con gioco incluso, che tra l’altro ha appena subito un ribasso di prezzo!