dead space

Dead Space

PC PS5 Xbox Series X

Dead Space, un livestream questa sera per dare una prima occhiata allo sviluppo del survival horror

Pronti a rivedere Isaac in Dead Space?

dead space

EA Motive ha annunciato che proprio oggi si terrà un nuovissimo livestream con gli sviluppatori Dead Space che ci permetterà di dare una prima occhiata allo sviluppo dell’attesissimo reboot horror. In un tweet proveniente dall’account ufficiale di Dead Space, abbiamo appreso che lo sviluppatore intende mostrare “un primo sguardo allo sviluppo” del remake, che ci darà un po’ più di informazioni sul progetto. Sarà la prima volta che vedremo il gioco da quando è stato annunciato durante lo scorso EA Play Live 2021.

Il live streaming si svolgerà proprio oggi, 31 agosto, direttamente sul canale di EA Motive su Twitch alle 19:00 di stasera. Resta da vedere cosa verrà mostrato dallo studio durante questo stream. Sebbene non abbiamo ancora visto alcun gameplay, la formulazione della dichiarazione di Motive suggerirebbe che non ne vedremo nessuno nemmeno oggi. Probabilmente ci sarà un reveal dedicato al gameplay più avanti.

Nel gioco, interpreteremo Isaac, un ingegnere in missione per riparare una nave chiamata USG Ishimura. Le cose si vanno male molto rapidamente per l’ingegnere quando si rende conto che una presenza aliena ostile e parassitaria si è infiltrata nella nave.

Il remake di Dead Space non ha attualmente un periodo di uscita: sappiamo solo che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Potete dare un’occhiata al primo teaser trailer che vi metto qui sotto e dirci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password