GameSoul.it

Dead Island 2 è spettacolare nel suo trailer di lancio

Ormai possiamo sentire vivo e bruciante l’odore dei non-morti di Dead Island 2 (prenotabile con questo link), in uscita il 21 aprile su PC e console. La sensazione di avere vicino le orde di zombie che infestano HELL-A è talmente vivida che Deep Silver ci offre un trailer di lancio per preparaci a dovere al titolo di Dambuster Studios.

Preparatevi ad assistere a due minuti assolutamente devastanti, ricchi di azione ma anche capaci di svelare alcuni dettagli della trama. Scopriremo quindi come il nostro personaggio è finito al centro degli eventi del gioco e quali sono i volti nei nostri amici e nemici.

Ovviamente il tutto è condito dalla carneficina totale perpetrata con armi da taglio, contundenti o addirittura con le proprie mani, grazie ai poteri speciali che otterremo una volta divenuti immuni all’infezione. La regola numero 1 di Dead Island 2 è esprimere la creatività nell’uccisione degli zombie.

Per arrivare pronti al 100% al lancio del gioco vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra mini FAQ dedicata, ricca di informazioni sul gioco, sulle versioni disponibili e i requisiti per giocarlo. Ovviamente è consigliata anche una bella lettura alla nostra anteprima, che raccoglie le impressioni a seguito di una prova con mano del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di Dead Island 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.