GameSoul.it

Daymare: 1998, lo story teaser introduce il protagonista in un mondo d’orrori

Signore e signori, ecco a voi l’agente Liev, uno dei più tosti protagonisti che potete trovare là fuori nel vasto mondo dei videogiochi. E in effetti gli serviranno tutto l’addestramento e l’esperienza di cui dispone per sopravvivere a Daymare: 1998, più un certo aiutino da parte vostra, ovviamente.

Membro dell’H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) da ben 7 anni, risponde direttamente al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e si occupa di risolvere incidenti e situazioni “delicate” sul suolo nazionale. Quando però viene mandato in missione per una semplice “falla di sicurezza”, il suo istinto lo avvisa che qualcosa non torna… e come dargli torto?

Munizioni contate, puzzle da risolvere, salvataggi limitati e tanti nemici da brividi. Preparatevi al peggio, Daymare: 1998 arriverà quest’estate su PC (e più avanti anche su PS4 e Xbox One) per farvi rivivere l’orrore dei survival degli anni ’90 in una nuova forma, raccontando la sua terrificante storia da vari punti di vista.