Daymare: 1998, chiamato il doppiatore di Leon di Resident Evil 2

L'annuncio dell'attore

Daymare: 1998, chiamato il doppiatore di Leon di Resident Evil 2

Nella giornata odierna, Invader Studios ha annunciato una preziosa collaborazione con Paul Haddad. Il team di sviluppo italiano al lavoro su Daymare: 1998 infatti ha deciso di assegnare un ruolo come doppiatore allo storico attore che interpretò Leon S. Kennedy in Resident Evil 2.

L’annuncio è arrivato tramite un video pubblicato su YouTube, dove Haddad in persona ha annunciato la collaborazione. Al momento non è ancora chiaro quale personaggio doppierà ma lui stesso si è definito emozionato della collaborazione, conscio che Daymare: 1998 sarà un gioco davvero stupendo.

Tutto quello che posso dirvi è che questo gioco sarà davvero vicino al genere, all’horror e allo stile di Resident Evil 2. I nemici vi faranno uscire pazzi, non so che ruolo interpreterò ma so che è un ruolo davvero di rilievo dopo quello di Leon Kennedy.

Daymare: 1998 sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2019 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Per ingannare l’attesa potete sempre rivolgervi al remake di Resident Evil 2, in dirittura d’arrivo tra poche settimane.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password