GameSoul.it

Cyberpunk 2077, già pianificate le espansioni come The Witcher 3

Cyberpunk 2077 continua ad essere uno dei giochi più chiacchieati del momento. Come a voler battere il ferro finché è caldo, CD Projekt RED ha confermato che il suo prossimo lavoro riceverà probabilmente più espansioni post-lancio. Pare che in una recente intervista Alvin Liu, UI Coordinator presso CD Projekt RED, abbia dichiarato:

Stiamo discutendo sulle possibili espansioni per il futuro. Vogliamo assicurarci che il gioco sia completo, ma vogliamo anche creare dei mondi aperti. Io so che quando ho finito The Witcher 3 volevo ancora sapere cosa altro succedeva nel mondo. Penso che avremo un’opportunità del genere anche per Cyberpunk 2077.

Liu ha spiegto che queste espansioni non saranno “tagliate via” dal gioco principale per essere monetizzate come DLC. CD Projekt RED non vuole tagliare contenuti, il gioco sarà completo e godibile sin dal day one. Per The Witcher 3 lo studio ha creato due bellissime espansioni, Heart of Stone e Blood and Wine, entrambe considerate due piccoli capolavori e un’esempio di come gestire i contenuti post lancio.

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020. Se non state più nella pelle potrete dare presto un’occhiata al gameplay inedito che verrà pubblicato in occasione del PAX West.


Fonte