The Witcher 3: Blood and Wine è finalmente disponibile!

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3: Blood and Wine è finalmente disponibile!

L'ultimo viaggio di Geralt di Rivia è accessibile a tutti.

The Witcher 3: Blood and Wine è finalmente disponibile!

Bandai Namco Entertainment Europe assieme agli sviluppatori CD Projekt RED, annunciano l’arrivo di Blood and Wine, l’attesissima seconda ed ultima espansione del pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt. Riprenderemo i logori panni di Geralt di Rivia, cacciatore di mostri professionista, per esplorare Toussaint, una terra lontana ed innocente, mai macchiata dalla guerra. Tuttavia una strana bestia infesta il regno, una creatura mostruosa che nasconde un segreto terribile. Soltanto il migliore dei witcher può risolvere il mistero e sopravvivere al nemico nascosto fra le ombre della notte. The Witcher 3: Blood and Wine è l’ultima, incredibile avventura dello strigo Geralt, fatta di amore, inganni ed oscuri misteri.

Blood and Wine è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 20 euro. I cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono due veri mazzi per il Gwent: Northern Realms e Nilfgaard, e sono venduti al prezzo consigliato di 30 euro. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password