GameSoul.it

Cyberpunk 2077, i contenuti aggiuntivi con la patch 1.5

Come ben saprete, ieri pomeriggio CD PROJEKT RED ha tenuto uno stream dedicato alla patch 1.5 di Cyberpunk 2077, disponibile già nella tarda giornata di ieri. Spolpando un po’ le note della patch si nota come l’aggiunta di diversi DLC abbia influito sull’esperienza di gioco, cambiando drasticamente alcune feature. Diamo un’occhiata alle più prominenti:

Uno scorcio da Night City, di giorno.

Gli appartamenti.

Come richiesto dalla community, ora nuovi appartamenti possono essere affittati (pagando una tantum) in loco o tramite il sito web EZEstates, accessibile dal computer di V nell’appartamento del megaedificio H10. Diventano disponibili dopo aver completato la missione Playing for Time. È possibile affittare tutti gli appartamenti contemporaneamente. Il magazzino degli appartamenti è condiviso. Inoltre, è ora possibile personalizzare l’appartamento iniziale di V nel megaedificio H10 tramite il sito web EZEstates al costo di 10.000 €$.

Lista degli appartamenti

Alcune delle interazioni nell’appartamento forniscono un bonus temporaneo al giocatore:

Personalizzazione aspetto

Anche qui, come richiesto dalla community, possiamo modificare alcune caratteristiche dell’aspetto di V (come acconciatura, trucco, piercing ecc.) utilizzando lo specchio di uno qualsiasi dei tuoi appartamenti o rifugi. È gratis e lo possiamo fare quante volte vogliamo. La personalizzazione include anche più opzioni per il trucco e il colore dei capelli.

Novità da Winston

Sarà possibile trovare nuovi articoli al negozio 2nd Amendment di Wilson al Megaedificio H10 o durante l’esplorazione di Night City.

Novità anche per le foto

CD PROJEKT RED ha aggiunto una serie di pose per la modalità foto, incluse alcune pose per Johnny Silverhand (disponibili solo nelle sequenze flashback giocando nei panni di Johnny).

Le modifiche a Night City

Sicuramente Night City è quella che ha subito più cambiamenti con questa patch, a iniziare dalla IA di combattimento:

Poi passiamo alla folla, che da molti è stata criticata come troppo passiva:

Johnny Silverhand, doppiato in italiano da Luca Ward.

Infine il modello di guida, che è stato totalmente rivisto per un’esperienza differente.

Persino il traffico ha visto un totale revamp, del quale possiamo leggere qui:

Inoltre, CD PROJEKT RED ha modificato pesantemente gli equilibri di gioco, aggiornando tutto ciò che riguarda il netrunning e tutte le skill di V.

Vi ricordiamo che la patch è disponibile gratuitamente e che è possibile provare una demo di Cyberpunk 2077 su console disponibile fino al 15 marzo. Chi giocherà la demo potrà anche trasferire i propri salvataggi di gioco nella versione next-gen.

Potete acquistare Cyberpunk 2077, ora disponibile anche per PS5 e Xbox Series X/S, tramite questo link. Fate sapere a tutti con quale console next-gen giocherete sul nostro gruppo Facebook.