GameSoul.it

Cyberpunk 2077, Grimes sarà Lizzy Wizzy e molto altro sulla colonna sonora

Durante i Game Award di stanotte CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte focalizzato sulla colonna sonora di Cyberpunk 2077.

Il video, che potete vedere qui in basso, include piccolissimi assaggi dei brani che comporranno la nutrita soundtrack del gioco. Ma quello che stupisce sono gli artisti che hanno contribuito a creare la colonna sonora del gioco: Run the Jewels, Refused, Grimes, A$AP Rocky, Gazelle Twin, Ilan Rubin, Richard Devine, Nina Kraviz, Deadly Hunta, Rat Boy e Tina Guo.

Inoltre, come parte della collaborazione con CD Projekt RED, la cantante Grimes (Claire Elise Boucher) è apparsa ai The Game Awards 2019 con un’esibizione live di un brano tratto dalla colonna sonora di Cyberpunk 2077, 4ÆM. La performance è stata accompagnata da un video ispirato al mondo di Cyberpunk 2077, che mostra qualcosina di più del gioco.

Ma non è finita qui, perché oltre a produrre musica per il gioco, Grimes darà anche voce al personaggio Lizzy Wizzy, famosissima pop star nell’universo Cyberpunk.

Potete vedere l’esibizione qui in basso, mentre Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020 su Xbox One, PC e PS4.