chippin in cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077, i Samurai saranno “interpretati” dalla band Refused

E Chippin'in è già disponibile.

chippin in cyberpunk 2077

I SAMURAI, la band capeggiata da Johnny Silverhand nell’ambientazione di Cyberpunk, avranno la voce del gruppo punk-rock svedese Refused. Ad annunciarlo è CD Projekt RED, che dichiara di stare lavorando alla scrittura, registrazione e produzione di un EP contenente le migliori hit dei SAMURAI al fianco del compositore Marcin Przybyłowicz. Le tracce nate da questa collaborazione includeranno sia brani ispirati al materiale originale, sia pezzi esclusivi per Cyberpunk 2077. Przybyłowicz stesso ha dichiarato:

Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con i Refused su Cyberpunk 2077. So per certo che ci sono moltissimi fan della band nello studio, incluso Piotr Adamczyk, uno dei compositori al lavoro sul gioco, che è stato colui il quale mi ha proposto di collaborare con loro. Sono davvero contento che lo abbia fatto perchè tutto ciò che arriva dai Refused mi ha completamente conquistato. Posso affermare che il fattore punk nelle musiche di Cyberpunk 2077 sia ai massimi livelli!

Anche Dennis Lyxzén, Lead Vocalist dei Refused, ha voluto aggiungere qualcosa:

Esattamente come noi, i SAMURAI sono un gruppo di ribelli, seppur in altri tempi e luoghi. Lavorare a stretto contatto con CD PROJEKT RED, comporre musica per un’icona del chrome rock in Cyberpunk è stato fantastico, ma anche molto diverso da un punto di vista creativo. È stata una sfida inaspettata che si è rivelata essere tagliata su misura per noi. I brani sono fantastici e il gioco è semplicemente pazzesco.

Il brano Chippin’ In è stato fatto ascoltare (in parte) durante il trailer mostrato sul palco dell’E3 2019. Lo studio polacco ha deciso di rendere disponibile l’iconica traccia dei SAMURAI sugli store digitali e servizi di streaming.

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password