GameSoul.it

Cyberpunk 2077, annunciata l’espansione Phantom Liberty

L’ultimo Night City Wire si è concluso con un grande annuncio per i fan di Cyberpunk 2077: è stata infatti presentata la prima espansione del gioco, Phantom Liberty.

Nel teaser trailer dedicato al contenuto sentiamo il/la/loro protagonista V pronunciare un giuramento ai Nuovi Stati Uniti America… giuramento che la porterà a scoprire una nuova area di Night City e conoscere nuovi personaggi in un’avventura per il momento ancora avvolta dal mistero.

Sappiamo però che Johnny Silverhand sarà presente, come confermato da Keanu Reeves in un video-messaggio durante l’evento:

Johnny Silverhand sta per tornare e io con lui. Preparatevi per Phantom Liberty, l’espansione in arrivo su Cyberpunk 2077. È fantastico tornare a rivestire il ruolo di Johnny e spero che siate emozionati di vederlo rockeggiare ancora una volta nel futuro oscuro. Tenete gli occhi aperti per maggiori informazioni. Ci vediamo a Night City!

Di seguito trovate il trailer d’annuncio di Phantom Liberty e il trailer dedicato all’aggiornamento Edgerunners (ora live), che introduce nuovi cosmetici dall’anime Cyberpunk: Edgerunners e varie nuove feature (come la progressione cross-platform finalmente!).

Potete acquistare il gioco, la guida, o merchandise di Cyberpunk 2077 a questo link. Vi lasciamo ai trailer e vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.