GameSoul.it

Cyberpunk 2077, 8 milioni di pre-order e 1 milione di giocatori contemporanei su Steam

Cyberpunk 2077 è tra noi (non ci stancheremo mai di dirlo!) e, prevedibilmente, dopo tanta attesa sta tirando fuori dei numeri davvero impressionanti.

Partiamo da Steam, dove ha surclassato DOTA 2 e solo CS:GO riesce ancora a tenergli testa (consideriamo anche che ha appena ricevuto una nuova mappa e altre feature con l’ultimo update). Il nuovo titolo CD Projekt Red ha raggiunto un picco di ben 1.003.264 giocatori contemporanei, subito dopo la release. Impressionanti anche i numeri di Twitch, dove nella giornata di ieri il gioco ha registrato un picco di 1.143.961 spettatori.

Cyberpunk 2077 è ufficialmente anche uno dei giochi con il maggior numero di pre-order di tutti i tempi, raggiungendo le 8 milioni di copie. Per fare un paragone, GTA V ha raggiunto le 7 milioni di copie nel 2013.

Il titolo è ora disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia e PC. Se per qualche motivo non vi trovate tra questi milioni di pre-ordinatori, potete acquistare la vostra copia di Cyberpunk 2077 a questo link e cominciare la vostra nuova vita a Night City. Per saperne di più, qui trovate la nostra recensione, mentre qui trovate i nostri approfondimenti sulla lore del gioco.