GameSoul.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è piccolo piccolo su Switch

Ci sono buone notizie per tutti coloro che fin dal day one non hanno acquistato una scheda SD per Nintendo Switch e vogliono giocarsi i primi tre giochi di Crash Bandicoot grazie alla trilogia in dirittura d’arrivo. Stando a quanto riportato sull’eShop di Nintendo, infatti, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy occuperà davvero pochissimo spazio sulla console Nintendo.

Come emerso online, il Bandicoot di Activision (che arriverà in anticipo rispetto alla data di uscita comunicata mesi addietro) occuperà solamente 5.5GB di spazio. Davvero pochissimo, considerando che il file conterrà tutti e tre i primi capitoli del simpatico marsupiale. Non si tratta però di un miracolo: il motivo di questo poco spazio occupato dipende anche dagli asset in 4K, che per ovvi motivi non saranno presenti su Nintendo Switch.

Oltre che sulla console ibrida di casa Nintendo, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 29 giugno anche per PC ed Xbox One. E chissà se anche Spyro seguirà lo stesso, identico percorso del marsupiale. Solamente il tempo potrà comunicarcelo.


Fonte