GameSoul.it

C’è Kratos in GTA V e non è una buona notizia per Los Santos

God of War è oramai prossimo all’uscita su PlayStation 4. Il titolo di Santa Monica debutterà il 20 aprile (tra una settimana esatta), eppure c’è un modo per godersi Kratos anche su PC? No, niente metodi illegali o pirateria di alcun tipo: stiamo parlando di una mod per… GTA V.

L’ex Dio della Guerra, infatti, si è momentaneamente trasferito a Los Santos. Tutto grazie ad un modder, che ha portato il modello poligonale del protagonista della serie nell’ultimo gioco Rockstar (che ha già segnato traguardi irripetibili). Il tutto è decisamente molto accurato, con tanto di Lame del Caos: perché sì, sarà pur vero che si tratta di Kratos, ma la versione portata in GTA V è quella dei vecchi capitoli.

Se avete a disposizione GTA V per PC e volete provare a seminare il panico per le strade di Los Santos con uno dei personaggi più iconici della storia PlayStation, non vi resta che visitare questo link. Buon divertimento, da parte di tutti noi di GameSoul. In attesa di scoprire, ovviamente, la prossima mod assurda.