fbpx
God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9.1

ia Utenti

God of War: il nuovo trailer mostra il sistema di progressione

Il funzionamento spiegato in modo semplice

Nella giornata odierna, Sony ha pubblicato un nuovo trailer di God of War. Nel dettaglio, il nuovo filmato di gioco, ci mostra il sistema di progressione del protagonista del titolo.

Nella nuova avventura della serie, infatti, Kratos potrà potenziare alcuni parametri classici come ad esempio Forza, Difesa, Vitalità, Fortuna e altri, oltre ad avere dei corposi skill tree che coprono vari aspetti del gameplay. Il filmato ci mostra esattamente come funziona il tutto, senza lasciare nulla al caso. Ovviamente questo genere di progressione influenzerà molto lo stile personale di gioco.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, che trovate in testa alla notizia. God of War sarà disponibile a partire dal 20 aprile, in esclusiva su PlayStation 4 ed è solo una delle uscite più interessanti per la console Sony. Sapete già quale nuovo gioco arriverà a settembre sull’ammiraglia giapponese, vero?

God of War


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password