GameSoul.it

Capcom vuole realizzare altri remake come Resident Evil 2

Vista l’accoglienza che il remake di Resident Evil 2 ha ricevuto a seguito del suo annuncio al’E3, non c’è da stupirsi che Capcom abbia intenzione di continuare sulla strada della nostalgia: una strada che negli ultimi anni si è dimostrata incredibilmente redditizia.

Durante una conferenza per gli investitori la compagnia si è detta ottimista riguardo le future vendite di Resident Evil 2, contando di sorpassare il milione di copie, e riguardo a ciò che verrà è stata chiara:

Riguardo a remake e rerelease di titoli del nostro catalogo passato, ci aspettiamo di esplorare più a fondo questo aspetto con una varietà di proprietà come parte della nostra strategia di utilizzo della nostra libreria di IP

Insomma, possiamo aspettarci in un futuro non troppo lontano nuovi progetti riguardanti vecchie glorie del passato Capcom. Magari un remake del primo Devil May Cry in grado di farci dimenticare l’HD Collection? Oppure, la buttiamo lì, un bellissimo Dino Crisis. Le possibilità sono molte… voi verso cosa vorreste vedere impegnate le forze del publisher?