Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Oltre 15 minuti di nuovo gameplay per Resident Evil 2

Pronti a sparare, il pericolo può nascondersi ovunque

Durante l’evento Ani-Com & Games di Hong Kong, Capcom ha portato una demo di Resident Evil 2 piuttosto lunga (oltre 15 minuti) giocata direttamente dal producer del titolo Tsuyoshi Kanda: il video di gameplay, che potete ammirare ad inizio news, mostra Leon intento ad esplorare la stazione di polizia di Raccoon City, ormai deserta se non fosse per la presenza leggermente fastidiosa di un’orda di zombie.

Ci saranno tanti cambiamenti in questo rifacimento del secondo capitolo di una delle serie più apprezzate degli ultimi decenni, ma gli elementi di fondo rimarranno quelli che ne hanno decretato il successo: il senso di tensione, la trama, i personaggi… ma anche tante “revisioni”, perché va bene rispondere alle aspettative dai fan ma intanto sono passati 20 anni ed alcune innovazioni erano evidentemente necessarie.

Il 25 gennaio, giorno dell’uscita di Resident Evil 2 su PS4, One e PC, sapremo se il gioco avrà saputo conquistare vecchi e nuovi appassionati: nel frattempo  leggete la nostra anteprima e preparatevi a tornare a Raccoon City.

Resident Evil 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password